[Python] Ma conoscevate questa roba qui?

Gio 20 Nov 2014 10:04:55 CET

> Figurati, nema problema :-)

Ero fermo a nemo profeta in patria

> http://en.m.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Too_long;_didn't_read

Questa non la sapevo.

Comunque ho provato il coso, ma il metodo DB (form db import DB) non esiste
dopo una installazione con pip install db in un virtualenv. Se provo a
scaricare e installare i sorgenti mi da errori di compilazione relativi a
Python.h, che ho su nel sistema, ma mi e' sembrato di vedere un qualcosa
relativo alla verione 3.qualcosa di Python (io ho una 2.7 on board)
Se qualcuno riesce aprovarlo mi piacerebbe sapere.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...