[Python] Gzip

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 12:32:49 CET

Ciao Daniele e ciao Valerio,
si ho letto che numpy.save dovrebbe essere un metodo pił efficiente.

Resta da capire allora come mai i tipi di Theano:
http://deeplearning.net/tutorial/gettingstarted.html

usano e consigliano il formato pickle.

Marco