[Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Alessandro Pg alepg a hotmail.com
Dom 16 Nov 2014 13:07:58 CET

Attenzione che mancano le chiavi di accesso all'account twitter che per ovvie ragioni non ho inserito nel codice. Tweepy è un'altra tra le tante librerie Python che gestiscono le API Twitter.
Grazie ancora Carlos.
Ciao,
Alessandro

From: carlos.catucci a gmail.com
Date: Sun, 16 Nov 2014 12:53:13 +0100
To: python a lists.python.it
Subject: Re: [Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Trovi all'inizio di questa conversazione il codice che avevo postato.
Provato il codice. A parte che ho dovuto usare urllib3 perche' urllib non aveva request, mi da questo output

waiting... press <CTRL+C> to exit.

Traceback (most recent call last):
  File "twit.py", line 40, in <module>
    polling()
  File "twit.py", line 36, in polling
    send_to_twitter("image.jpg")
  File "twit.py", line 10, in send_to_twitter
    t = twitter.Twitter(auth=twitter.OAuth(ACCESS_KEY, ACCESS_SECRET, CONSUMER_KEY, CONSUMER_SECRET))
AttributeError: 'module' object has no attribute 'Twitter'

Appena ho tempo provo guardarci meglio. tra parentesi tra i pacjkages oltre a python-twitter ho visto che esiste un python-tweepy, ma non so dirti se a cosa serva e se sia universale o specifica dei repository ubuntu/debian
Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...