[Python] Python ed internet

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 11:17:23 CET

ciao Luigi,
non ti preoccupare dei commenti, poco rispettosi,vai avanti per la tua strada.
Anche io, pur essendo un ingegnere gestionale, fino all'estate 2013,
non avevo mai programmato seriamente.
Ho seguito questo corso, che consiglio comunque a tutti:
https://www.coursera.org/course/startup
e mi sono messo giorno e notte ad imparare a programmare (avendo in
testa una serie di idee da realizzare).
Ed ora piano piano sto realizzando un'app (nel campo dell'intelligenza
artificiale).

Per cui il mio consiglio: fregatene dei commenti poco rispettosi di
chi non è informatico di professione. Vai avanti.

Marco