[Python] Python ed internet

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 11:09:08 CET

Mi sembra eccessiva come reazione. Ho letto il libro di Buttu e sto
leggendo quello di Beri (sperando di non aver confuso i Marchi). Ho letto
molti articoli che ho trovato qui ma fatico a districarmi sullo sconfinato
internet.

Nessun problema a ripetere che ho perso vent'anni di informatica. Non
potete pretendere che li recuperi in un annetto.

Comunque anche mea culpa. Ieri non son riuscito né a leggere né a farmi il
tutorial: bimba che sta mettendo i dentini.