[Python] Python ed internet

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 11:02:28 CET

Certo che mi mancano le basi. Faccio il falegname e son passato (dopo
vent'anni) dal basic dell'Amiga a Python.😜

Mi rendo conto che sono domande stupide ma se non le faccio mi restano sul
groppone.

Tra l'altro non ho nemmeno un inglese tanto buono. Se hai qualcosa di
scritto (sempre a livello basso) preferirei perché non sono in grado di
districarmi con un video parlato

Ovviamente ti ringrazio e ti assicuro che non sono polemico (rileggendomi
mi sorge il dubbio di aver dato questa impressione).