[Python] Il pitone e la robotica

Marco Daneluzzo marco.daneluzzo a livecom.it
Lun 10 Nov 2014 17:18:06 CET

Ho visto grazie.

Mi pare interessante anche http://pyrorobotics.com/

Ma ho scritto in ML perché mi pare molto positivo poter condividere idee
e esperienze...per cui se qualcuno ha già usat questi o altri
strumenti...si faccia sotto :-)