[Python] Il pitone e la robotica

paolo lo bello wildlux a gmail.com
Lun 10 Nov 2014 15:30:05 CET

Ciao allora premetto che ho usato ed installato ma non l'ho mai testato sul
serio.
Ho letto online e in un manuale cartaceo che ho trovato in questo argomento.
Qualsiasi cosa tu debba fare e usare il modulo import pyserial e collegarti
al device.
Adesso c'e un problema ovvero che s.o. usi?
Avendo fatto la connessione puoi aprire il buffer e scriverci quello che
vuoi.
Il fatto che penso che tutte le istruzioni debbano essere inviate in
un'unica soluzione ovviamente.
Io tempo fa l'ho installato su un raspberry pi con un s.o. Debian base.
Adesso mi chiedo che s.o. usi?
Che metodo usi per collegarlo seriale "vecchia" oppure la nuova usb?
So che la usb è possibile usare come seriale.

ciao da Paolo Lo Bello