[Python] Levatemi dalla mailling list!!!!!!!

Howl h a airmail.cc
Lun 10 Nov 2014 14:31:08 CET

Beh, non credo possa essere vietato, dato che comunque non credo che
mailman abbia un filtro per vedere se l'utente sta inviando un contatto
skype. Tuttavia non vedo il motivo nel dare il contatto su una mailing
list pubblica, dato che così puoi essere spammato lì, perché comunque i
coglioni sono dappertutto. Se vuoi inviare il contatto ad un utente
specifico puoi inviarlo a lui direttamente al suo indirizzo email, così
eviti rischi. Comunque, se devi chiedere una domanda, non vedo il motivo
per il quale usare skype invece che una classica e normale email alla
mailing list. Fai comunque quello che vuoi ;)

(e inoltre magari sarebbe meglio cambiare il soggetto alla mail
piuttosto che usare il soggetto della discussione precedente)