[Python] Levatemi dalla mailling list!!!!!!!

Lun 10 Nov 2014 11:09:40 CET

> Punto primo inviato da ipad viene scritto in automatico e scusate se non
> mi sono ricordato di toglierlo......

Se il tuo tono fosse stato piu' rispettoso e cortese, tipo

"vorrei cancellarmi dalla lista ma non riesco, qualcuno mi puo' aiutare,
__PER FAVORE__ ?"

nessuno ci avrebbe fatto caso. Ma cosi' dai molto l'idea del

"Lo scrivo per far vedere che io sono figo perche' ho soldi da spendere su
un iPad, mentre voi pezzenti non potete".

Visto che il tono di voce e' assente qui sopra, usare una forma piu'
cortese invoglia le persone ad aiutarti e a non prenderti per il  c.... in
giro, volevo dire in giro. :P

> Per il resto è un po' che tento di levarmi ma non è facile e visto che non
> sono più interessato gradire levarmi. Non mi sembra una cosa così difficile
> da capire...

Neppure a noi sembra difficile capire che chiedere con cortesia ed
educazione predispone gli altri ad essere di aiuto, esigere come se fosse
una cosa dovuta a sua mesta' imperiale, ci porta piuttosto a dire che il
re' e' nudo.

> Comunque provo a levarmi e spero di riuscirci... Mi sono iscritto ad uno
> scopo quello di fare domande e chiedere...

In una ML come questa non si viene solo per chiedere, ma per collaborare,
conoscersi, fare amicizia, fondare un Marco Beri Fan Club (*)  e non per
fare domande a cui, secondo quanto dici dopo, tutti dovrebbero rispondere
in maniera rapida ed esauriente perche' tu sei figo e noi siamo ai tuoi
comandi.

Ho fatto una sola domanda alla quale nessuno mi ha risposto in modo
> esaustivo... Quindi non vedo perché debba stare in questa mailling list.

A dire il vero ci chiediamo noi che cosa tu sia venuto a fare, ciuccio e
presuntuoso, stupido trolletto incapace di rapportarsi con gli altri. Se
non vai via da solo spero ti caccino a calci e poi ti bannino a vita da
ogni consesso civile.

INVIATO DA IPAD !!!!!!!!!!!!!

INVIATO DA MACBOOK PRO 13" CON SU LINUX CHE VA MOLTO PIU' VELOCE ED E'
TUTTO SCRIPTATO IN PYTHON!!!!!!!

* Ma sto lavorando anche a quello di Marco Butu, solo che devo risolvere un
problema, se alla destra di Guido side Alex Martelli, e alla sinistrra
Marco Beri, Marco Butu dove lo posiziono? In braccio a Guido?

Con affetto per tutti i membri della lista
Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...