[Python] Reportlab: splittare il contenuto di una cella

Piacenza Federico piacenza.federico a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 10:29:04 CEST

Salve, ho un problema con le tabelle di reportlab.

Non riesco a trovare il modo di far splittare il contenuto di una cella di
una tabella alla cella nella riga successiva; mi spiego meglio:

Devo mettere una quantita' di paragrafi un una cella tali per cui la
dimensione verticale della cella eguaglia la dimensione verticale del
foglio A4 di conseguenza quado aggiungo un ulteriore paragrafo il build()
del documento mi va in errore;
vorrei invece che in automatico venisse creata una ulteriore riga della
tabella nella quale mettere il paragrafo che non centra nella cella della
riga prima (in word questa cosa avviene in modo naturale).

se qualcuno mi puo' aiutare a riguardo...

grazie a tutti