[Python] Ide?

Dom 25 Maggio 2014 10:15:28 CEST

> Adesso verrņ linciato per aver riesumato un vecchio argomento senza aver
> risposto dal vecchio thread ;-)

Ma dai figurati! marco tu porat il sapone che la cordace l'ho io, per
l'abero andara' bene un albero binario ;)

> ma riallacciandomi al discorso, personalmente sto trovando molto carino
> Brackets / Adobe Edge Code.
> anche Edge Code al momento sia liberamente scaricabile con un ID Adobe) e
> perciņ se hai cinque minuti da buttare io ti consiglio di provarlo.

Lo provo sebbene io nutra diffidenza istintiva per ch ha creato flash ;)
Come diceva quel troiano (non virus) sugli achei?

Timeo Adobes Et Dona Ferentes ;)

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'