[Python] thread strano comportamento

Mar 20 Maggio 2014 13:19:18 CEST

> Cosi' a naso sembra la soluzione sbagliata ad un problema.

> Dopo di che, di questi aggeggi ce ne sono di belli e pronti, senza stare a
>>
> Ogni task non va altro che lanciare un'altro processo di windows, e resta
> attivo finché questo non ha finito. Se usassi celery/multiprocessing
>  raddoppierei il numero di processi(e non è esattamente quello che voglio).

Su Windows è possibile gestire i processi in modo asincrono.
Quindi, se hai la possibilità di controllare Task.start, puoi evitare di
eseguire N thread per gestire ciascun processo, in cambio di una maggiore
complessità del codice.

Comunque non credo che N thread in più dovrebbero causare problemi nel tuo
caso; il problema è altrove ma al momento non ho il tempo di testare il tuo
codice così come è.

> [...]

Ciao  Manlio