[Python] Utile sito, sopratutto per i newbies

Lun 5 Maggio 2014 15:56:05 CEST

> Insisto :-) :
>
> http://www.codecademy.com/
>
> (Non solo Python)

Fi bene a insistere ma non devi limitare i tuoi orizzonti per questo.
Codecademy lo sconosco e apprezzo (spero prima o poi di poter aiutare dando
loro del materiale) ma io preferisco sempre avere molte fonti.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'