[Python] È arrivato...

Marco Buttu mbuttu a oa-cagliari.inaf.it
Ven 2 Maggio 2014 15:24:36 CEST

On 04/28/2014 09:51 PM, Luigi Fontana wrote:

> Ok posso fare una domanda niubba?
>
> Quando studiavo il C nel mio libro c'erano i cosidetti "progetti di
> programmazione". Esercizietti per assimilare i vari paragrafi.
>
> In questo testo li trovo? A me aiutavano tanto.

C'e' un esercizio al termine di ogni capitolo, il cui scopo e' sia
quello di mettere in pratica quanto appreso nel capitolo sia di studiare
la libreria standard. Negli esercizi viene prima mostrato il codice
dell'esercizio, che il lettore esegue provando a capire cio' che fa,
dopodiche' il tutto viene spiegato riga per riga.

PS. Se qua in lista non rispondero' a messaggi riguardanti il mio libro,
e' solo perche' non ritengo opportuno approfittare di questo spazio. Se
a qualcuno servono maggiori informazioni, che non riesce a reperire
altrove, puoi comunque contattarmi in privato e saro' ben lieto di
rispondergli

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it