[Python] Differenze tra liste e insiemi (era: Re: or)

Marco Buttu mbuttu a oa-cagliari.inaf.it
Lun 31 Mar 2014 00:36:34 CEST

On 03/30/2014 11:18 PM, enrico franchi wrote:
> <mailto:mbuttu a oa-cagliari.inaf.it>>:
>
>     Un'altra differenza rispetto alle liste e' che gli elementi di un
>     set devono essere immutabili
>

> No. Devono essere hashabili. Sono due concetti legati ma ben distinti.

Vista la domanda non mi e' sembrato il caso di complicargli le cose,
considerando anche che il messaggio di errore parla chiaro, qualora
intenda approfondire. Pero' si, forse una nota ci stava... thx

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it