[Python] Differenze tra liste e insiemi (era: Re: or)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 30 Mar 2014 18:13:39 CEST

Il 30 marzo 2014 17:42, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> [...]

purtroppo non ve ne è traccia...

> Mi sta bene anche il cartaceo. Spero i droni di Amazon arrivino presto a
> consegnare ;)

Alla fine credo che un libro di questo genere (sopratutto per la
corposità) debba per forza essere preso cartaceo, sicuramente un
manuale è più facile da gestire in forma cartacea (anche se i libri di
Marco Beri, li ho acquistati tutti in epub e non ho avuto nessuna
difficoltà a seguire il flusso, andando anche avanti e indietro per
chiarirmi le idee)...

Sarebbe veramente molto piacevole che acquistando la versione
cartacea, sia data la possibilità di avere anche la versione
elettronica (sai... in treno forse è più comoda)...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...