[Python] Dio prima li fa e poi ...

Dom 30 Mar 2014 12:54:26 CEST

> Quindi perche' non migliorare wolverine? Grosso modo direi per lo stesso
> motivo per cui sono andati avanti ad usare topogigio, quale che sia
> suddetto motivo.

In effetti. Certo se poi topogigio diventa, non dico wolverine, ma che so
hawkeye, comunque non e' cosa malvagia.
Io poi continuo a preferire wolverine, sopratutto dopo che mi hanno detto
(fonte attendibile che ha visionatopersonalemnte la cosa) che pare possa
gestire tabelle di tipo noSql con prestazioni migliori di alcuni "mototi
noSql blasonati" ancora di piu', ma e' una cosa mia.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'