[Python] R: Python e Spider

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 29 Mar 2014 17:12:28 CET

carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>Vedi che sei corrosivo ?
Vedi che sei demente? Altezzoso, borioso e pieno di tre stesso? Uno cerca
di aiutarti e tu lo insulti pure, sono due mesi che ti fornisco
informazioni su come ci si comporta in una ml, ma ancora non hai capito un
cazzo... O lo fai... O ci sei...

Mi ero ripromesso di non risponderti più, ma dopo questa tua sparata contro
Carlos, l'unica cosa che posso ancora dirti è d'andare a farti dare in
culo, non meriti il tempo che ti si dedica.

*PLONK* e sulle ml il significato è unico.

> Io fossi in te starei più tranquillo tanto devi morire anche tu prima o
poi .

Minchia... Toccata di balle immediato...

Addio...

P.s.: mi scudo con tutto il resto della lista, ma quando ce vo... Ce vo...

--
Gollum1