[Python] R: Python e Spider

Sab 29 Mar 2014 16:26:23 CET

> Vedi che sei corrosivo ?

Esagerato ;)

> Devo anche chiederti scusa per una cosa così banale che poi ho rimediato
> da solo andandomi a vedere in internet la cosa non mi sembra così grave
> come la vuoi mettere giù te , farò più attenzione la prossima volta così ti
> risparmio queste logorroiche battute.

Appunto, hai rimediato. Vedi si chiama educare. Capita a tutti noi di
sbagliare. E' umano. Incavolarsi se ce lo fanno notare e' meno giusto. Dice
un detto che errare humanum est, diabolicum perseverare. Ti era stato detto
sull'altro thread di cercare prima per cose semplici, li poi semplice non
era, ma non avevamo capito cosa volessi fare, colpa anche nostra che
potevamo chiederti info dettagliate visto che essendo tu "nuovo" magari non
sapevi che piu' dettagli si danno e maggiori chance di trovare aiuto si
avranno. Pero' poi subito qui ci ricaschi, poi non ti lamentare se qualcuno
e' salace.
Io sono certo che puoi diventare un bravissimo programmatore, ma chiedere
continuamente non solo predispone male gli altri se la domanda e' da FAQ
(Frequently Asked Questions), ma non ti aiuta neppure a cercare le
soluzioni.  E' una cosa da incoraggiare invece il fatto di sottoporre
all'attenzione degli altri il prpiro codice, per vedere se ci sono
possibili migliorie. Te lo dico per spiegarti, non per cazziarti (anche se
a te sara' sembrato il contrario).

Grazie ancora per il tempo che dedichi  e sopratutto per le osservazioni
> che fai , sembra quasi che sei li con il fu ile spianato per verificare
> ogni minimo particolare.
> Io fossi in te starei più tranquillo tanto devi morire anche tu prima o
> poi .

A pagare e a morire c'e' sempre tempo. Nel mezzo posso tenerti d'occhio ;)

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'