[Python] R: Python e Spider

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Sab 29 Mar 2014 14:48:07 CET

Il giorno 28/mar/2014, alle ore 22:07, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> e cosa é "pip" , scusa la mia ignoranza.

google.com
python pip

pip 1.5.4 : Python Package Index

pip (package manager) - Wikipedia, the free encyclopedia
pip — pip 1.5.4 documentation

Installation — pip 1.5.4 documentation
Vedi che sei recidivo?

Carlos
--
>Vedi che sei corrosivo ?
Devo anche chiederti scusa per una cosa così banale che poi ho rimediato da solo andandomi a vedere in internet la cosa non mi sembra così grave come la vuoi mettere giù te , farò più attenzione la prossima volta così ti risparmio queste logorroiche battute.
Grazie ancora per il tempo che dedichi  e sopratutto per le osservazioni che fai , sembra quasi che sei li con il fu ile spianato per verificare ogni minimo particolare.
Io fossi in te starei più tranquillo tanto devi morire anche tu prima o poi .
Ciao