[Python] IMPARARE PYTHON Mark Lutz

Ven 28 Mar 2014 19:32:28 CET

> Sarebbe Buttu comunque, ed è un frequentatore della lista anche lui.

Lo so e lo stimo, ma la battuta sulla fotocop' (da una storia di Cattivik)
ci stava tutta.
Devo dire che il suo libro non lo ho mai letto, ma solo perche' ultimamente
non ne compro non avendo il tempo manco di aprirli.
No diciamola tutta, e' che non potevo avvicinarmi piu' a Feltrinelli senza
prosciugare il conto corrente. Pero', non foss'altro che per integrare i
libri degli altri due Marco devo fare la spesa. Carico la Poste Pay e
ordino. Almeno comprando on-line non subisco l'effetto "bambino in
pasticceria".

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'