[Python] Python e Spider

Gianluca Vannucci venom1988 a hotmail.it
Ven 28 Mar 2014 15:41:09 CET

Ciao a tutti, per motivi di studio ho utilizzato matlab e successivamente python. Per quanto riguarda python utilizzo spyder ( che sicuramente conoscete) e per creare interfacce grafiche utilizzo il qt designer e il pyqt. Il vantaggio é che ho una schermata molto simile a matlab e quindi molto familiare e user friendly. Ho notato che spyder consente di usare python solo fino alla versione 2.7. Secondo voi come mai non hanno aggiornato spyder consentendo di usare anche python 3?
Grazie
Gianluca

Inviata dal mio Windows Phone