[Python] OS Saturday

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 27 Mar 2014 17:08:49 CET

Il giorno 27/mar/2014, alle ore 16:33, "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

Il 27 marzo 2014 16:23, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:
> Grazie

leggi le mail che ricevi prima, hai ripetuto ancora tutti gli errori
che ti ho elencato nella mail precedente, ed aggiungiamo:

7) La tua risposta è inerente al discorso che si sta facendo? sì: non
hai bisogno di chiedere, scrivi direttamente, no: taci, o inizia un
altro post.
8) non iniziare mai un altro post come risposta ad una mail che hai
ricevuto, scrivi il post exnovo, non basta solo cambiare l'oggetto del
messaggio.

--
Gollum1
>Scusa Pietro questa cosa l'avevo intuita era solo per vedere se potevi darmi retta comunque l'argomento non era inerente a quello che stavate discutendo chiedo scusa per la prossima volta apriro un'altra discussione.
Grazie !
Luciano