[Python] Verificare il contenuto di due list

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 27 Mar 2014 16:29:02 CET

Il giorno 27/mar/2014, alle ore 16:20, "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

Il 27 marzo 2014 16:11, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:
> Ti pregherei di rispondermi così la prossima volta cerco di evitare , quando formulo la richiesta su più righe devo inserire sempre un maggiore all'estrema sinistra ?
> Mentre se devo rispondere all'argomento precedente devo sempre inserire due maggiore ?

per prima cosa dovresti leggere un po' di post che già girano in
lista, e capiresti come devono essere messe le cose...

1) tagliare le righe al 79° carattere (qualcuno dice al 73°, non ci
formalizziamo troppo)
2) il simbolo ">" indica il primo livello di risposta, quello
dell'utente a cui stai rispondendo, la tua risposta è a livello zero,
quindi non è anticipato da nessun simbolo
3) il numero di ">" indicano i diversi livelli di risposta, più ">" ci
sono e più è vecchia la frase nella sequenza delle risposte.

alla regola 2 e 3 ci possono essere delle eccezioni, alcuni mettono le
iniziali di chi scrive, ma questo è dovuto solo al fatto di facilitare
la lettura con gli screen reader alle persone ipovedenti/non vedenti.

4) possibilmente evitare di scrivere email con contenuto in HTML.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...