[Python] OS Saturday

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 27 Mar 2014 16:23:30 CET

>Scusa Piero mi intrometto in questa discussione per fare una domanda che non centra in questo contesto.
>Posso o devo evitare ?
Grazie

Il giorno 27/mar/2014, alle ore 15:46, "Pietro Battiston" <ml a pietrobattiston.it> ha scritto:

Il giorno gio, 27/03/2014 alle 10.44 +0100, Simone Federici ha scritto:
> Open source vuol dire cosa?
>

> il codice è aperto a modifiche? a estenzioni? all'utilizzo? a
> guardarlo?
> è aperto sempre o con restrizioni?

A guardarlo.

(... prima che arrivasse l'OSI, che infatti fa iniziare la sua
Definition con "Open source doesn't just mean access to the source
code.", per marcare chiaramente la novità, ovvero l'ufficializzazione di
una forzatura linguistica)

Comunque in italiano possiamo evitarci tante discussioni con il
"software libero" già ricordato da Daniele.

ciao

Pietro