[Python] Verificare il contenuto di due list

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 27 Mar 2014 16:11:31 CET

>Scusa Marco ma hai ragione ti devo chiedere un ultima cortesia per evitare di imbattermi in un'altro errore io penso di aver capito in parte come si deve effettuare l'indentazione in questa mailing list.
Ti pregherei di rispondermi così la prossima volta cerco di evitare , quando formulo la richiesta su più righe devo inserire sempre un maggiore all'estrema sinistra ?
Mentre se devo rispondere all'argomento precedente devo sempre inserire due maggiore ?
Grazie !

Il giorno 27/mar/2014, alle ore 15:33, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

Ok, Luciano, mi spiace ma ora hai esaurito la mia pazienza.

Non ti risponderò più.

Ciao.
Marco.