[Python] Verificare il contenuto di due list

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 27 Mar 2014 15:22:42 CET

>Scusate ma ho inserito questo esempio perché lo ritenevo più idoneo alle mie esigenze peró ho notato un anomalia:
La list 1 è alimentata da un :
                                   num = random.randint(1,50)
def Ck2List(list1, list2):
      #try:
                if len(list1) != len(list2):
                      return True
                for item in list1:
                   if item not in list2 and item != '':
                      return False
      #except
                return True

Il giorno 27/mar/2014, alle ore 10:28, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

On 27 Mar 2014 10:22, "Dario Bertini" <berdario a gmail.com> wrote:

> Ahem... eri di fretta? :)

In effetti sì... :-)

Ma ho risposto con un link errato?

Ciao.