[Python] Installazione Python 3.4

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 18:39:30 CET

Il giorno 26 marzo 2014 18:29, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha
scritto:

> Benvenuto. Installa il pacchetto "python3". Installa anche "ipython3": è
> comodissimo.
>
> Almeno un Python 2, per ora, resterà nel sistema perché molte cose ne
> dipendono ancora, ma puoi invocare "python3" dalla shell per avere il 3.x
> che è stato installato.
>
> Ciao Daniele e grazie per la risposta. Devo dire che era più facile di
quanto mi aspettassi, avendo gironzolato sul sito python.org temevo di
dovermi avventurare nella compilazione dei file sorgente che mi aveva
restituito una miriade di errori

Grazie!

Francesco