[Python] OS Saturday

Gabriele Lana gabriele.lana a gmail.com
Mer 26 Mar 2014 08:10:28 CET

Daniele Varrazzo <piro <at> develer.com> writes:

> Parla di OS anziché di FS con un proposito politico o solo per farsi
> dare gli zerchinetti dietro le orecchie da RMS?

Devo ammettere che l'ho fatto con leggerezza senza dare troppo
peso a tutto quello che c'è dietro

Mi sono informato meglio, ho letto un po' di roba, devo dire che con
il senno del poi parlare di OS mi va benissimo

Mi va benissimo fermarmi all'aspetto tecnico/pratico/pragmatico
della questione e lasciare fuori l'aspetto politico

L'aspetto motivazionale/filosofico/politico lo lascio alle singole
persone