[Python] OS Saturday

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 19:15:39 CET

> Vi giro con piacere la mail che Gabriele Lana (in cc) mi ha chiesto di
> girare alla community italiana di Python.

Grazie!

complimenti per l'ottima iniziativa, ed in effetti a parte gli sprint
alla fine di qualche conferenza di eventi cosi` non ne ho mai visti
nemmeno io.
Faccio solo un'osservazione, premesso che una cosa del genere mi
interesserebbe molto:

> * non pių di un pomodoro per spiegare il format e per fare pitch
> iniziali da parte delle persone
>  * puoi cercare di coinvolgere qualcuno a lavorare su un tuo progetto

non ti nascondo che abitando piuttosto lontano sarebbe sub-ottimale
venire a pitchare un progetto e poi non avere modo di metterci mano
(per un qualsiasi pur validissimo motivo). Vedo dalle FAQ che non sono
il primo a chiedere, ma avete pensato di spostare questa fase
"online", oppure dare un tema di massima ad ogni OSS?

Ciao

--
M.

http://2014.djangovillage.it/ :: http://tinkergarage.it/