[Python] Python vs C

Pietro peter.zamb a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 10:59:22 CET

Ciao Luigi,

> Per i programmi non ti so spiegare manco io. Per me è un piccolo hobby. Mi
> pongo un problema tipo "calcolare l'entità del magazzino" e cerco di
> risolverlo. Cose che con exel ci si metterebbero 5 minuti.

Consiglio di dare uno sguardo alla documentazione di pandas:

http://pandas.pydata.org/pandas-docs/stable/

che ha molti strumenti utili per fare analisi di dati, permette di
fare ragionamenti simili ad excel e molto molto di più.

Personalmente penso anch'io che per il tuo utilizzo/applicazione
python sia la scelta migliore, in grado di darti di più con meno
sforzo... :-)

Buona giornata

Pietro