[Python] Struttura dati per griglia interattiva

Gio 20 Mar 2014 13:09:03 CET

> Ho una moglie, un paio di figli e qualche amico che la pensano in maniera
> diametralmente opposta :-)

Ci ho provato! In fondo era mio dovere in qualita' di fondatore del tuo fan
club.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'