[Python] Struttura dati per griglia interattiva

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 16:39:47 CET

Il giorno 19 marzo 2014 15:39, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Qualche info in più? Di cosa si tratta?

Sto scrivendomi, per hobby, un giochino del tipo "pic a pix", per cui in un
futuro vorrei implementare anche la creazione degli schemi a partire da
immagini.
Per adesso ho bisogno di una griglia con i quadratini che possono essere o
bianchi o neri (per la verità potrebbero assumere anche un altro valore, la
mia idea era 1:nero, 0:bianco, None: non ancora assegnato)
Penso che le griglie al massimo saranno 50x50, quindi in teoria pochi dati,
però vorrei realizzare qualcosa di efficiente.

--
Giuseppe Amato