[Python] alternative ad eval

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 07:05:19 CET

> C'e' tanta roba forte e facile gia' pronta. Non vi consiglio di farvi in
> casa queste cose.
> Due o tre cose sul monitoraggio le ho imparate, via... ;)

Ci lavoro tutti i giorni sul monitoraggio e quelli free e open source hanno
dei grossi limiti di integrazione con vari strumenti enterprise e pure di
stabilità mentre quelli commerciali ti impongono la loro filosofia, o la
usi o non funziona nulla.

In ogni caso è solo una cosa mia che attualmente è fuori qualsiasi contesto
lavorativo ... voglio giocarci un po a tempo perso ...