[Python] R: Interessante sito

Attilio Menegon attilio.menegon a tecnoemmesnc.it
Gio 13 Mar 2014 07:59:17 CET

Lo preferirei decisamente, anche perché lo parlo decentemente.

Purtroppo bisogna accettare che la lingua del IT sia Inglese, e per quelli
della mia etā (43 annetti), qui in italiana negli anni ottanta non ci hanno
formato a dovere, alle mie insegnati di inglese interessava solo curare la
pronuncia e hanno puntato pochissimo sul dialogo e sul vocabolario,
portandoci al punto di odiarla, mentre ora vedo studenti staggiati di 16 -
18 anni che hanno un rapporto decisamente migliore nei confronti della
lingua Inglese.

Attilio Menegon

>a me parlare e scrivere inglese vengono gli occhi piccoli

>Devi farci l'abitudine. Non e' poi cosi' brutto. Certo non ha la grazia del
castellano, seņor ;)