[Python] Go (io conoscevo il gioco di scacchiera cino/giapponese)

Sab 8 Mar 2014 18:56:08 CET

Sto dando una occhiata al tutorial.
Man mano vi dico cosa ne penso.
Per ora ho visto che le funzioni dichiarano i parametri seguiti da tipo (si
insomma come in C ma con la coppia tipo/parametro scambiata) e a seguire il
tipo tornato.
Ecco, capisco che per linguaggi C like sia cosi' ma, saro' stato viziato,
in python e' cosi' bello non doversene preoccupare.
Non e' una critica, sia chiaro, solo una considerazione spicciola.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'