[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 17:58:42 CET

Il giorno 07 marzo 2014 17:45, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha
scritto:

> Aiuto
> hanno imposto un codice comportamentale per comunicare vorrei cercare di
> capire perché .

 http://forum.arduino.cc/index.php?topic=113640.900
"ambizioso progetto", "cospicuo guadagno"

https://netbeans.org/projects/www/lists/nbdev/archive/2013-06/message/47
"*run javamail class by a button"*

... ragazzi, io comincio a sentire odore di troll

Marco