[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 7 Mar 2014 17:21:47 CET

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 17:11, "Luciano Trespidi" <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 16:54, "Pietro" <peter.zamb a gmail.com> ha scritto:

Ciao Luciano,

> scusa ma cosa intendi dire con la parola buon senso se io non riesco a capire in cosa sto sbagliando ora .

Stai sbagliando il quoting. se noti ogni risposta ha un numero
differente di ">" che aiuta a capire e a distinguere chi ha detto
cosa.
Tutte le tue risposte non hanno il quoting corretto.
Invece di scrivere prova ad osservare come gli altri scrivono e
rispondo all'interno di questa mailing list.

Pietro