[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 7 Mar 2014 16:47:53 CET

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 16:32, "Luciano Trespidi" <keplero1 a hotmail.com> ha scritto:

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 16:28, "Valerio Maggio" <valerio.maggio a gmail.com> ha scritto:

On 07/mar/2014, at 16:17, Luciano Trespidi wrote:

> penso che sia difficile rispondere con un client che non ha tutte le caratteristiche idonee .

Io continuo a non capire quali siano queste funzionalità a cui ti riferisci... Io ti sto rispondendo da un iPod (btw, con il tuo stesso "client di posta")...

Per cui non è colpa del client...ci vuole solo un minimo di buon senso!!
____
scusa ma cosa intendi dire con la parola buon senso se io non riesco a capire in cosa sto sbagliando ora .