[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Ven 7 Mar 2014 16:30:30 CET

> Per cui non è colpa del client...ci vuole solo un minimo di buon senso!!

Io direi un poco di buona volonta'. Senza contare che pure per iOS, con
tutte le sue limitazioni,  ci dovrebbero essere diversi client di posta.
Posso capire una risposta ogni tanto che scappa, se si risponde dallo
smartphone, ma se devo usarlo in maniera costante mi procuro un client
gestibile oppure ci metto attenzione.

Carlos
--
Coloro che sognano di giorno sono uomini pericolosi, perche' sono capaci di
recitare a occhi aperti il loro sogno fino a renderlo possibile. Ed e'