[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 7 Mar 2014 16:13:57 CET

Inviato da :
Ernesto Luciano Trespidi
email: keplero1 a hotmail.com
Tel: 3299255463

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 15:39, "Nicola Larosa" <nico a tekNico.net> ha scritto:

Marco Beri wrote:
> Luciano, non ti stai impegnando a sufficienza a fare le cose per
> bene.

Confermo.

> Sei fortunato che non c'è più il plonk, ma attento: con gmail ci sono
> i filtri.

Uso un filtro manuale: non rispondo a chi non adotta un minimo di decenza.

> Se invece sei un troll, devo dire che sei un genio perché ti camuffi
> benissimo :-)

Non ci avevo pensato. È possibile, la reazione rimane la stessa.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

[The Go language landscape] is like the early days of Python; the smart
folks are saying "interesting" and the rest are saying "whitespace?".
It's still a very good first-pass filter.
-
scusa se continuo a fare delle cose scorrette ma se mi mettono un link nel quale ci sono delle spiegazioni su come quotare non sono complete questo non è colpa mia.
Ti chiedo , onde evitare di incorrere ancora in banali errori , all'interno delle parentesi quadre devo mettergli l'argomento o thread relativo all'argomento che io voglio trattare in modo tale che vi sia la possibilità di categorizzare tutti i messaggi  con quell'argomento o tutto questo non centra nulla .
cosa si intende con la parola "OT" fuori dalle parentesi quadre ?
scusa ma sai non lo faccio apposta ma a volte riconosco di essere un rompi .