[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 7 Mar 2014 15:38:24 CET

Inviato da:
Ernesto Luciano Trespidi
Email: keplero1 a hotmail.com
Tel.  3299255463

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 15:22, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> pensate che sia possibile vivere in due vite parallele ?
> se si come potete esistere in due realtà diverse ?
> Quale è la classe object del vostro cervello ?

Luciano,
non ti stai impegnando a sufficienza a fare le cose per bene. Stai rispondendo OT sul thread sbagliato, stai quotando ancora ad minchiam con attachment che non si sa da dove siano spuntati.

Sei fortunato che non c'è più il plonk, ma attento: con gmail ci sono i filtri.

Se invece sei un troll, devo dire che sei un genio perché ti camuffi benissimo :-)

Ciao.
Marco.
P.S. http://en.wikipedia.org/wiki/Plonk_(Usenet) e http://en.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro

Re: [Python] La vita parallela , in quale emisfero va posto l'epidurale ?

Ti riferisci a questo ?

Ebbene si mi hai scoperto, spero che le lastre non evidenzino ulteriori dettagli .