[Python] OT: Corpo calloso

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 15:17:48 CET

>  TL;DR (o così credo di aver capito da una scorsa veloce): è un mito una
>>

> Si', anche se aiuta a vendere libri, come per la dieta Dukan e il TDD ;-p

Però io ho imparato a disegnare. Giuro! :-)

>  Però rimane assolutamente sensato e comprensibile (e assai creepy!) il
>>

> Resta da vedere se gli effetti su persone gia' affette da una patologia
> siano generalizzabili.
> A quanto ho capito non c'e' una quantita' di studi sufficiente per una
> meta-analisi (si vede che ho letto Goldacre, si vede? :-)

Beh, onestamente non ci vuole chissà che volo pindarico per immaginare che,
se dividi in due il cervello, hai due mezze persone dentro di te... Oppure
qui qualcuno crede all'homunculus?

Sarebbe interessante capire da che parte sta la coscienza... oppure ne
abbiamo due? :-D