[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Ven 7 Mar 2014 15:16:20 CET

Inviato da:
Ernesto Luciano Trespidi
Email: keplero1 a hotmail.com
Tel.  3299255463

Il giorno 07/mar/2014, alle ore 13:33, "Marco Mariani" <birbag a gmail.com> ha scritto:

> dimenticavo questa libreria l'ho già vista   ma non ancora provata e poi la release della lib e bassa, è un progetto che è stato abbandonato da molti anni e la cosa non mi assicura molto di avere buoni risultati

A quale libreria ti riferisci? Mi sembra che sia Tesseract che i wrapper Python siano tutt'ora in vita, a giudicare dai commit, blog post e bug report.

"la release e' bassa" non e' mai un indicatore, pensa a SQLAlchemy, che fa il caffe' meglio di Starbucks ma non e' ancora alla 1.0

Re: [OT] La vita parallela , in quale emisfero va posto l'epidurale ?

Be or not to be this is the question
_
> pensate che sia possibile vivere in due vite parallele ?
se si come potete esistere in due realtà diverse ?
Quale è la classe object del vostro cervello ?