[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Marco Mariani birbag a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 13:32:47 CET

dimenticavo questa libreria l'ho già vista   ma non ancora provata e poi la
> release della lib e bassa, è un progetto che è stato abbandonato da molti
> anni e la cosa non mi assicura molto di avere buoni risultati

A quale libreria ti riferisci? Mi sembra che sia Tesseract che i wrapper
Python siano tutt'ora in vita, a giudicare dai commit, blog post e bug
report.

"la release e' bassa" non e' mai un indicatore, pensa a SQLAlchemy, che fa
il caffe' meglio di Starbucks ma non e' ancora alla 1.0