[Python] OT: Corpo calloso

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 7 Mar 2014 13:30:42 CET

Marco Beri wrote:
> Mille anni fa ho scoperto cos'era il corpo calloso leggendo questo
> libro:
> http://www.lafeltrinelli.it/products/9788830418738/Il_nuovo_disegnare_con_la_parte_destra_del_cervello/Betty_Edwards.html

Ho la prima edizione di quello. Ci ho provato tanti anni fa, con scarsi
risultati. Continuo a propormi di riprovarci, un giorno o l'altro.
Rimando sempre. :-/

> la cura di certe malattine

Piccole malattie? Malattie delle mattine? Malattie nelle lattine? The
mind boggles... ;-)

> http://www.macalester.edu/academics/psychology/whathap/ubnrp/split_brain/Gazzaniga%20Experiments.html

Maledizione, lo sfondo sembra fatto apposta per rendere il testo
illeggibile, come gli viene in mente? Meno male che c'è NoSquint
(estensione di Firefox).

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

[The Go language landscape] is like the early days of Python; the smart
folks are saying "interesting" and the rest are saying "whitespace?".
It's still a very good first-pass filter.
 - Mark Shuttleworth, February 2014