[Python] OT: Corpo calloso

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 11:57:07 CET

> prima e dopo a distanza qualche settimana:
> http://drawright.com/gallery.htm)
>
> disegni tuoi? ;-)

Ne ho a casa di simili. Ho qualcosa anche su dropbox ma sono tentativi
(oramai abortiti) di dipingere a olio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/935402/quadri/Alessandro.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/935402/quadri/Federico.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/935402/quadri/Faro.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/935402/quadri/Faro-originale.jpg

>  > TL;DR In pratica senza corpo calloso siamo come due persone distinte
> che vivono nello stesso corpo.
>
> se l'argomento "stranezze del cervello" ti interessa, ti consiglio di
> leggere qualcosa di Oliver Sacks
> I racconti di "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" sono
> decisamente affascinante e, ovviamente, anche un po' inquietanti

Già letto :-)

Anche Risvegli ho letto, ma l'ho trovato meno intrippante.

Da entrambi sono strati tratti dei film:

Risvegli http://www.imdb.com/title/tt0099077/

Rainman http://www.imdb.com/title/tt0095953/ (questo ha preso spunto dal
primo per tutte le abilità del personaggio di Dustin Hoffman).

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog