[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Gio 6 Mar 2014 22:34:18 CET

On 2014-03-06 21:31, Luciano Trespidi wrote:
> Il giorno 06/mar/2014, alle ore 22:21, "Daniele Varrazzo"
> <piro a develer.com> ha scritto:

> Forse qualcuno ti può aiutare a configurarlo meglio :) io no, non so
>
> io ho solo inserito la firma poi per quello che concerne la posta
> penso che ci sia la possibilità di configurare il server di posta e
> quelli "SECONDARI" altri parametri  non li ho visti .
> Ora sto sbagliando ancora ?

Beh, il client non aggiunge la quotazione di suo, aggiunge la tua
intestazione con numero di tel. eccetera e lascia la firma della mailing
list in fondo. Un buon client queste cose le fa per te. Ma ora ho già
visto che non ci sono più header e footer di troppo, non c'è più
l'attachment html... cerca di capire come fargli aggiungere i > al
messaggio a cui rispondi e sei già meglio di molti che sono in questa ML
da anni e non vogliono imparare :)

-- Daniele