[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 6 Mar 2014 22:07:19 CET

Inviato da :
Ernesto Luciano Trespidi
email: keplero1 a hotmail.com
Tel: 3299255463

Il giorno 06/mar/2014, alle ore 21:52, "Diego Barrera" <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:

On 06/03/2014 21:35, Luciano Trespidi       wrote:

> voi sapreste dirmi se con Python è possibile estrapolare da un immagine delle informazioni come numeri o lettere ?
> in sostanza si puo usare un OCR con python ed in fine se usassi una scheda come Raspberry PI per realizzare un programma in Python l'interprete naturalmente è diverso ma io avrei dei cambiamenti rispetto a quello che ho sulla mia stazione windows ?
> in questi casi sarebbe meglio programmare con C o utilizzare un linguaggio interpretato come Python ?
> grazie
Luciano, questa non e' una chat..
Daniele ti ha mandato un link ad un documento.. leggilo per favore.
Questo e' uno dei pochissimi posti (al mondo) in cui si rispettano quelle
semplici regole di convivenza, e ci teniamo molto.
ciao diego

scusa diego ma io ho letto il link ho capito qualcosa come il nome del mittente il simbolo da anteporre ">" alla frase o il doppio simbolo ">>" quando ti riferisci alle due precedenti ed in fine mettere in fondo la risposta bottom quote .
mi sembra di aver capito se sbaglio correggimi ma non riesco a capire cosa intendi quando sbaglio .